la vela
La vela
“La libertà di sognare.
Nuovi spazi, nuove geometrie, nuove proporzioni.
Sono in auto, mi fermo un attimo ed inizio a scrivere.
Il brutto anatroccolo nella mia mente è già un bellissimo cigno …
e spesso ci riesco.”
A.
da alcuni definito
L’ARCHITETTO “POLIEDRICO”
“La mia città si sta svegliando.
Fuori piove.
Nella mia testa tante immagini.
Mi preparo un caffè e comincio a disegnarle.
Tra poco sarò da lei …”
A.
Contemporaneamente con gli studi in Architettura, svolge per numerosi anni, prima come tirocinante ed in seguito come professionista, una stabile collaborazione presso lo studio dell’interior designer Giorgio Pes, partecipando attivamente a numerosi lavori nazionali ed internazionali, specializzandosi nell’arredamento di interni che diventa senza dubbio il suo più grande amore.
Andrea Mocci nasce il 4 marzo 1979 a Roma. Nel 2006, si laurea presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Roma “La Sapienza”.
Dal 2007 è iscritto all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia.
Nel primo periodo di attività (2006 – 2015) ha collaborato con alcuni studi professionali di Architettura ed Ingegneria Edile di Roma.
Ha maturato una lunga esperienza nel disegno tecnico, artistico e nella modellazione tridimensionale su supporto informatico, sviluppando un’ottima padronanza e conoscenza dei più diffusi software di disegno digitale.
Ha svolto numerose consulenze per alcune imprese edili e di impiantistica riguardanti la supervisione del cantiere e la redazione di computi metrici.
Nel secondo periodo di attività (dal 2016 ad oggi) ha concentrato il proprio lavoro sull’attività privata, svolgendo la libera professione a 360°. Da alcuni definito l’Architetto “poliedrico”.